Welcome to the International Legends of Honor forum, brave Warriors!
troppi bug

in Italian
buon giorno ?? non saprei neanche a chi rivolgermi
io capisco che la good game non voglia piu' investire sul gioco leggend of honors avete comunicato che non farete nessun nuovo aggiornamento , ci avete garantito che il gioco non chiude ( per adesso) ma una pulizia di bug potete farlo?? il supporto non risponde , ci sono eroi blokkati da giorni sulle battaglie infinite volete propio che abbandoniamo il gioco basta dirlo oppure lo usate come bancomat ( comprare gemme) e ve ne fregate di tutto il resto ??. sarebbe gradita una risposta .
io capisco che la good game non voglia piu' investire sul gioco leggend of honors avete comunicato che non farete nessun nuovo aggiornamento , ci avete garantito che il gioco non chiude ( per adesso) ma una pulizia di bug potete farlo?? il supporto non risponde , ci sono eroi blokkati da giorni sulle battaglie infinite volete propio che abbandoniamo il gioco basta dirlo oppure lo usate come bancomat ( comprare gemme) e ve ne fregate di tutto il resto ??. sarebbe gradita una risposta .
0
Sign In to comment.
Comments
Ave unkass, la situazione peggiora sempre di più e ultimamente non funzionano tante cose tra cui:
-Riavvii continui del gioco con schermate nere.
-Tenda cavalleresca bloccata cosi facendo sono stati bloccati tutti i premi sia per giocatore che per alleanza.
-I draghi non escono più.
Però c'è il fatto che i soldi se li prendono quando uno acquista le gemme e credo che loro dovrebbero darci un servizio fluido e non come lo stato attuale che è pessimo.