Welcome to the International Legends of Honor forum, brave Warriors!

Informazioni sulla ristrutturazione dei Forum

TiresiaTiresia Community Manager Posts: 298
Ave Guerrieri,

Come annunciato recentemente, lo sviluppo di Legends of Honor è stato interrotto, almeno per il momento.

A causa di ciò e considerate le risorse disponibili nel nostro team di Communtiy manager, abbiamo capito che è tempo di ristrutturare i forum disponibili ora in molteplici lingue. Siamo convinti che questa ristrutturazione permetterà di mantenere un'area dove voi guerrieri possiate continuare a dialogare e rimanere aggiornati su informazioni e annunci e, allo stesso tempo, ridurre le risorse necessarie per ottenere questo risultato.

Cosa vuol dire tutto questo?
Nei prossimi giorni, cambieremo il pulsante di gioco che porta al forum, in modo tale che vi porti direttamente al forum Inglese, che funzionerà d'ora in poi come forum Internazionale.
La lingua ufficiale di questo forum sarà l'Inglese, per permettere a tutti di poter interagire l'un con l'altro. Ma non preoccupatevi! Troverete anche un'area nella parte inferiore della struttura del forum, dove potrete comunicare nella vostra lingua madre con altri utenti.

Crediamo che questo potrà migliorare la vostra esperienza di gioco, permettendovi di interagire con giocatori da tutto il mondo, condividere conoscenze tattiche e ricevere una maggiore varietà di opinioni e punti di vista, in un unico posto!

Vorremmo, infine, rassicurarvi ancora una volta che questa non è la fine di Legends of Honor, i servers rimarranno aperti e potrete quindi continuare a divertirvi!

Cordiali Saluti,
il team di Community Management. 

Comments

• per assurdo si sta verificando che non serve vincere le battaglie per vincere la guerra ma si favoriscono solo i multiaccount che sono in grado di svuotare castelli in caso di attacco
     la cosa fa inorridire dove stà lonore nel fuggire? o si penalizza chi scappa o cuantomeno si aumenta il punteggio a chi vince le battaglie anche se in difesa.perdere una guerra avendo vinto tutte le battaglie è un pessimo viatico per il gioco ma possibile
  • Titans (IT1)Titans (IT1) Member Posts: 16

Caro Staff mi rivolgo a voi visto che ultimamente il gioco va sempre a peggiorare e spero che leggiate.

Avete descritto chiaramente in un post nel forum che non fate più aggiornamenti per il momento e che il gioca non chiude e resta sempre online, ma credo che dovreste risolvere i seguenti problemi:

- Il gioco molto spesso si riavvia uscendo schermate nere.

- La tenda cavalleresca non funziona più, quindi nessun premio ne per i giocatori e ne per le alleanze.

- I draghi non escono più.

Io credo che se uno spende dei soldi per giocare deve avere un servizio funzionante e non e che uno spende soldi e poi non c'è supporto da parte vostra per risolvere la situazione attuale pessima.

Ignorando tale situazione è normale che poi un gruppo di persone smette di giocare da voi e si sposta in un altro gioco spendendo li e non più qui.

Spero che prendiate in considerazione la mia discussione.

Cordiali saluti a tutti

Sign In to comment.