Welcome to the International Legends of Honor forum, brave Warriors!

Linee Guida della Community

ArgonautaArgonauta Community Manager Posts: 68
Linee guida della Community

1. Rispetta gli altri

Non sfogare le tue frustrazioni su altri membri della Community, per esempio, attraverso commenti e contenuti che condividi nel Forum.
Critiche logiche e fattuali verso altri utenti e membri dello staff sono ben accette, ma attacchi denigratori fini a se stessi non sono ammessi.
Post e commenti scritti con l'intento di attaccare altri membri per le loro proprietà linguistiche, evidenziando errori grammaticali ed ortografici non sono benvenuti.
Non tutti parlano la stessa lingua, quindi ricordate che la persona che state criticando potrebbe non aver assimilato la vostra lingua ai livelli di un madrelingua.

Rispetta i membri della community e lo staff del forum e di Goodgame Studios come vorresti essere rispettato tu.

A tale proposito, non tollereremo in alcun modo:
Comportamenti sconsiderati, insulti, diffamazioni o provocazioni, ricatti, minacce, abusi, violazioni della privacy o rivelazioni di informazioni personali altrui o conversazioni (ingame MP, forum MP e ticket del supporto). Contenuti volgari o osceni, attività illegali, propaganda, razzismo, comportamenti offensivi nei confronti di altre culture, proposte di scioperi e boicotti o altri comportamenti o contenuti inappropriati. Questo vale anche per: hacks, cracks, keygen e ogni contenuto illegale che modifichi il gioco.

Questo comportamento (o simile) può portare ad infrazioni e ban

2. Privacy e anonimato

La privacy degli altri, anche nel mondo virtuale, va rispettata come viene rispettata la vostra.
La confidenzialità dei messaggi privati e il traffico di email con dipendenti di Goodgame Studios deve essere rispettata. Non pubblicheremo mai questo tipo di messaggi e ci aspettiamo lo stesso da voi. Questo include anche i messaggi del team di Supporto Tecnico.
Vi invitiamo anche a non nominare per accusare i giocatori e a non utilizzare il loro nome in maniera diffamatoria e denigratoria. In casi individuali e eccezionali (per esempio, se tutte le parti sono d'accordo alla pubblicazione del nome) questo punto può non essere necessario.


3. Cerca di rimanere on topic

Se volete discutere di un argomento che non ha nulla a che fare con quello della discussione o della sezione in cui vi trovate, andate alla sezione corretta. Siete sempre i benvenuti ad iniziare una nuova discussione se non ce ne fosse già una rilevante a riguardo.

Per contenuti che non fanno riferimento alla sezione/discussione che costituiscono Spam o Off Topic (ad esempio: immagini, video, smiley continui nell'area sbagliata) abbiamo predisposto una sezione apposta, dove potete postare (quasi) tutto ciò che volete. In ogni caso, dovreste rispettare dei limiti e non aggiungere al vostro post più di 10 immagini e 3 video. Questo porta soltanto a tempi di caricamento impossibili e al deterioramento della qualità del forum.
Post doppi o multipli che non apportano alcun vantaggio alla discussione sono vietati. Post doppi e multipli per recuperare discussioni obsolete o che cercano di spostare l'argomento in temi di scarsa utilità verranno considerati spam.
Inoltre, la citazione di nomi di prodotti, siti online o servizi di qualsiasi tipo è permessa soltanto quando non ha primariamente uno scopo pubblicitario. In caso di violazione, l'azione relativa è a discrezione del Moderatore o del Community Manager che può modificarlo o eliminarlo.


4. Solo l'originale è permesso.

Rispettate il diritto d'autore. In altre parole: con l'invio di un commento vi prendete la responsabilità di pubblicare solamente contenuto di cui detenete i diritti di utilizzo. La citazione di materiale protetto da copyright (immagini, testi, link, poesie, storie) è ammessa solamente se vengono utilizzati brevi estratti e se l'autore ne è a conoscenza. E' opportuno indicare sempre la fonte. Queste citazioni dovrebbero essere un'aggiunta ai vostri messaggi e non essere pubblicati da soli.

5. Attenetevi alla Legge.

Assicuratevi che i vostri commenti non violino le linee guida (Termini e Condizioni inclusi) e la legge. Non diffondete informazioni che sapete essere false o fuorvianti. Aiutate la vostra Community in un ambiente amichevole e interattivo e contattate il team se notate una violazione. Si occuperanno volentieri del problema.

6. La vostra firma nel forum...

... è personale ed appare sotto ai vostri messaggi. Le firme non vanno utilizzate come manifesti o spazi pubblicitari. Non tutti vogliono scorrere una pagina con firme lunghe quanto una schermata, solo per poter leggere i post del forum, quindi cercate di utilizzare firme discrete e non esagerate.
Vi chiediamo di rispettare queste regole per la vostra firma:


Firme Grafiche:
  • Larghezza massima 550px
  • Altezza massima 170px
  • Massimo 3 linee di testo al di sotto della firma con una grandezza dei caratteri massima di 3.


Firme testuali:
  • Massimo 10 linee di testo (link e smileys inclusi) con una grandezza del carattere non superiore a 2
OPPURE
  • Massimo 6 linee di testo (link e smileys inclusi) con una grandezza del carattere non superiore a 3.

Vi chiediamo inoltre di non utilizzare immagini animate (GIFs) nelle firme - uno o due smileys animati sono il massimo assoluto in caso di firme o avatar animati.
I Moderatori e i Community Managers potrebbero dare infrazioni per la violazione di questa regola o rimuovere/modificare la firma.


7. Avvisi e Blocco di account

Può capitare di erroneamente violare le linee guida del forum. Non ogni violazione comporterà un'infrazione o un bann immediato. Ogni caso verrà gestito singolarmente e, nella maggior parte dei casi, verrà dato solamente un avvertimento per assicurare che siate al corrente della violazione effettuata prima di postare nuovamente. Tutte le sanzioni sono esclusivamente date dal team del forum e notificate con un messaggio privato. Riguardo queste sanzioni, la discussione deve rimanere privata. La discussione pubblica di sanzioni di ogni tipo verrà rimossa dal team del forum. Su questo argomento, si rimanda anche al punto "2. Privacy e anonimato".

Se ricevete un bann nel forum, non aprite ulteriori account, ma contattate il supporto tecnico di Goodgame Studios.
Sign In to comment.