Welcome to the International Legends of Honor forum, brave Warriors!

Benvenuti sul forum di Legend of Honor

ArgonautaArgonauta Community Manager Posts: 68
Cara Community,

Benvenuti sul FORUM di Legend of Honor!

Qui continueremo ad accogliere tutte le future discussioni su Legend Of Honor, le ultime informazioni rilasciate, la ricerca di reclute per le vostre coalizioni e le conversazioni con i vostri compagni di avventure durante le guerre.
Le attività nel forum di legend of Honor sono molte, lasceremo a voi scoprire tutte le funzionalità ma giusto per iniziare, eccone alcune:

- Un avanzato pannello utente (immagine profilo, diario & commenti, etc...)
- La possibilità di creare gruppi pubblici e privati
- Notifiche e tag del proprio nickname in una discussione
- Il pulsante "Contatta il supporto" in home-page
- Le novità sugli ultimi update in primo piano
- Molto altro da scoprire

Inoltre, ecco qualche link utile da cui iniziare:

Presentati - Nuovo Forum, nuova vita! Se ancora non lo hai fatto, crea il tuo topic personale e presentati alla nostra Community. Raccontaci qualcosa di te stesso e scopri così quali saranno i tuoi futuri amici... o nemici.

Suggerimenti? - Qui puoi inviarci i tuoi suggerimenti sul forum e sul gioco. Non esser timido, dicci cosa secondo te miglioreresti. Non possiamo garantirti che tutti i suggerimenti vengano poi attuati ma ascolteremo con attenzione tutte le idee proposte.

Problemi? - Ops, è per caso un bug? Meglio riportarlo al nosto team così che possa essere analizzato con certezza; nel frattempo potete contattare il nostro Supporto Tecnico per ricevere assistenza personale.

Iniziate facendovi un giro del forum, esplorando le sezioni e come le abbiamo organizzate, molto altro verrà aggiunto nei prossimi mesi. Se aveste problemi non esitate a contattare noi o nostri moderatori.

Non vediamo l'ora di vedervi aggirare tra le sezioni, scoprendo tutte le nuove modalità e cambiamenti apportati; aiutateci inoltre, con i vostri suggerimenti, a renderlo esattamente come lo desiderate! 

Volete scoprire di più? Restate sintonizzati, ve ne parleremo a breve...

Buon divertimento!

Il vostro Team CM

Comments

• Titans (IT1)Titans (IT1) Member Posts: 16

Caro Staff mi rivolgo a voi visto che ultimamente il gioco va sempre a peggiorare e spero che leggiate.

Avete descritto chiaramente in un post nel forum che non fate più aggiornamenti per il momento e che il gioca non chiude e resta sempre online, ma credo che dovreste risolvere i seguenti problemi:

- Il gioco molto spesso si riavvia uscendo schermate nere.

- La tenda cavalleresca non funziona più, quindi nessun premio ne per i giocatori e ne per le alleanze.

- I draghi non escono più.

Io credo che se uno spende dei soldi per giocare deve avere un servizio funzionante e non e che uno spende soldi e poi non c'è supporto da parte vostra per risolvere la situazione attuale pessima.

Ignorando tale situazione è normale che poi un gruppo di persone smette di giocare da voi e si sposta in un altro gioco spendendo li e non più qui.

Spero che prendiate in considerazione la mia discussione.

Cordiali saluti a tutti

• Buona notte, ancora peggio è la Brasile1 Server che i tornei non appaiono, il supporto non è più lì, gli aggiornamenti promessi non succedono, una vera e propria lezione di incompetenza e mancanza di professionalità.
Sign In to comment.